Safety Expo 2023 accende i motori, al via la sua sesta edizione
Settembre 20 - 8:00Settembre 21 - 17:00
Gratuito
Convegni, tavole rotonde, approfondimenti, corsi di formazione, spettacoli, prodotti, servizi e tecnologie.
Safety Expo 2023
La sesta edizione del Safety Expo si avvicina con l’evento alla Fiera di Bergamo del 20 e 21 settembre 2023.
Dal 2016, il Safety Expo organizzato da EPC Periodici in collaborazione con le riviste “Antincendio” e “Ambiente & Sicurezza sul lavoro” e con l’Istituto Informa si impegna a rafforzare la cultura della sicurezza in Italia e ridurre gli infortuni sul lavoro. L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto tra istituzioni, associazioni ed esperti dei settori di riferimento, con la partecipazione di 270 aziende espositrici, 9.000 visitatori e 100 eventi tra convegni, seminari, corsi di formazione e addestramento pratico.
Per questa edizione, il Safety Expo 2023 si preannuncia ancora più ricco di novità e temi attuali sulle questioni di salute e sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi. L’evento contribuisce alla costruzione di una cultura della sicurezza, non solo come vetrina dei principali player del settore, ma anche come laboratorio di idee e di novità che favorisce l’incontro tra domanda e offerta.
L’obiettivo è quello di promuovere interventi di prevenzione per affrontare il crescente fenomeno degli infortuni e delle malattie professionali. Anche il Safety Expo 2023 si impegna a dare il suo contributo concreto per migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro.