È stato pubblicato il bando per la XI edizione del premio Internazionale Iside, che si concentra sul tema della “Sicurezza e lavoro“.
L’Associazione Culturale Xarte ha annunciato l’XI edizione del famoso Premio Internazionale Iside, che coinvolgerà tutte le forme d’arte. Il tema di quest’anno, come ha spiegato il presidente Maurizio Caso Panza, sarà “Sicurezza e lavoro“, mirando a promuovere l’importanza della sicurezza sul posto di lavoro attraverso l’arte. Il Premio Iside è diventato noto come una delle competizioni artistiche più prestigiose al mondo, attirando artisti talentuosi da tutto il mondo.
L’obiettivo del premio è quello di promuovere la consapevolezza sulla sicurezza sul lavoro attraverso la creatività artistica. Le iscrizioni sono aperte a tutte le tecniche artistiche e gli artisti possono presentare le loro opere attraverso il sito ufficiale del premio. Una giuria di esperti selezionerà le opere finaliste che saranno esposte durante l’evento di premiazione, dove saranno assegnati premi ai primi tre classificati e menzioni d’onore ad altre opere meritevoli di riconoscimento.
Gli artisti interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione e foto delle loro opere entro il 30 ottobre 2023 all’email [email protected] con oggetto Iside XI edizione. Gli artisti ammessi ad insindacabile giudizio dell’organizzazione potranno aderire con un massimo di due opere al costo di 60 euro.
Gli artisti ammessi ad insindacabile giudizio dell’organizzazione potranno aderire con un massimo di due opere al costo di 60 euro. Nell’importo è compreso l’acquisto del catalogo cartaceo che verrà redatto sulla manifestazione, attestato di partecipazione, premi e targhe per le opere vincitrici.
Per maggiori informazioni, si può visitare il sito web ufficiale del Premio Internazionale Iside.