Non ce l’ha fatta Michele Lipari, l’operaio di 42 anni precipitato da una piattaforma a colonna, in un cantiere di Erice.

erice-michele-lipari-infortunio

Non ce l’ha fatta  Michele Lipari, l’operaio di 42 anni rimasto ferito lo scorso 27 gennaio per il cedimento di una piattaforma di lavoro a colonna sulla quale stava lavorando in un cantiere di via Corridoni, nella frazione Casa Santa di Erice nella provincia di Trapani. Assieme ad un collega, l’ operaio, era sulla piattaforma nel movimentare un elemento prefabbricato. La piattaforma ha ceduto e non vi è stato scampo per il giovane operaio. L’altro operaio invece , si è salvato perché imbracato. Purtroppo l’uomo è venuto a mancare nella notte del 12 febbraio u.s. presso l’ospedale Civico di Palermo, dove per le gravi lesioni riportate, era già giunto in gravissime condizioni. Michele Lipari lascia una moglie e due figli piccoli.

Redazione NotiziarioSicurezza.it: ➡ Infortuni sul lavoro

Be the first to comment on "Non ce l’ha fatta Michele Lipari, l’operaio di 42 anni precipitato da una piattaforma a colonna, in un cantiere di Erice."

Leave a comment