Grave infortunio a San Colombano Certenoli. Due lavoratori cadono dal traliccio dove stavano sistemando la rete telefonica.

Infortunio-lavoratori

Due uomini sono rimasti feriti in seguito ad un incidente sul lavoro a San Colombano Certenoli, in provincia di Genova. I lavoratori si trovavano su un traliccio in un cantiere per sistemare la rete telefonica quando uno dei due ha perso l’equilibrio trascinando l’altro a terra. Il più anziano, un uomo di 55 anni residente a Borzonasca, è stato trasportato in elicottero al San Martino di Genova in quanto il suo stato era più grave. Il secondo, un uomo di 35 anni originario della Spezia, è stato ricoverato all’ospedale di Lavagna ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Cogorno, i vigili del fuoco di Chiavari e i sanitari del 118. Per chiarire la dinamica dell’incidente, sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di Chiavari e i tecnici della Asl.

Be the first to comment on "Grave infortunio a San Colombano Certenoli. Due lavoratori cadono dal traliccio dove stavano sistemando la rete telefonica."

Leave a comment