Collabora con noi.

Se hai un articolo riguardante la sicurezza nei luoghi di lavoro e desideri pubblicarlo sul sito web www.notiziariosicurezza.it, invialo alla nostra redazione (notiziariosicurezza@gmail.com), provvederemo a pubblicarlo nella sezione più appropriata ed attinente l’argomento trattato. L’articolo riporterà tutte le informazioni che l’autore vorrà inserire.
Per ogni articolo pubblicato saranno riconosciuti 2 CFS con rilascio di un attestato valido per l’aggiornamento professionale.

Per coloro che vorranno collaborare con la pubblicazione di articoli inerenti la sicurezza dei luoghi di lavoro, per qualsiasi settore o ambito specialistico,  l’associazione ANTES riconoscerà all’autore dell’articolo oltre ai 2 CFS, (crediti formativi sicurezza per l’aggiornamento RSPP, ASPP, CSE, CSP ) anche l’iscrizione all’associazione nella qualità di associato partner del valore di 150,00 euro oltre al diritto di ricevere un corso di formazione gratuito pari al costo della quota associativa versata. 

Gli articoli pubblicati saranno inoltre diffusi e divulgati nel web attraverso le pagine e i gruppi  dei più importanti social network gestiti da ANTES.

Per ogni articolo verrà rilasciato un attestato valido per il riconoscimento dei crediti formativi che può essere utilizzato per l’autocertificazione  per il riconoscimento dei CFP informali.

Per informazioni e maggiori chiarimenti contattare info.antes@gmail.com o al numero 08118822916-3777056678 redazione