Martedì 9 gennaio sul tardi pomeriggio, si è verificato un incidente sul lavoro in via Narni, a Terni, presso il deposito dell’azienda dolciaria Sant’Angelo. Un operaio ternano di 33 anni è rimasto ferito mentre stava chiudendo a mano un cancello scorrevole, il quale improvvisamente gli è caduto addosso durante la chiusura. Le cause dell’incidente sono ancora da stabilire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, gli operatori del 118, la polizia di Stato e il personale dell’ispettorato del lavoro. Il lavoratore di 33 anni è stato prontamente soccorso dai colleghi e affidato alle cure dei sanitari: sebbene cosciente, ha riportato diverse lesioni ma non è in pericolo di vita.
Related Articles
Notiziario, Ultime Notizie Web
Mondolfo (PU). Cade durante la potatura di un albero. Trasferito con l’elisoccorso alle Torrette di Ancona, non è in pericolo di vita.
Datore di lavoro condannato dal Tribunale di Lecce per l’infortunio dell’operaio colpito dal distacco del benna dell’escavatore.
Safety News, Ultime Notizie Web
Grave infortunio alla Leonardo di Pomigliano d’Arco. Un lavoratore di 64 anni di Sant’Anastasia, gravemente ferito alla testa.
Notiziario Sicurezza, Ultime Notizie Web
Grave infortunio a San Colombano Certenoli. Due lavoratori cadono dal traliccio dove stavano sistemando la rete telefonica.
Leave a comment Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "Terni, operaio 33enne gravemente ferito per la caduta del cancello che stava chiudendo."