Attivato il canale WhatsApp Notiziario Sicurezza il quotidiano della sicurezza on line

meta-WhatsApp-channels

Il servizio di messaggistica istantanea di Meta ha introdotto i Canali che da poco più di tre mesi sono disponibili in 150 Paesi, tra cui l’Italia.

I Canali di Whatsapp sono un metodo privato per ricevere aggiornamenti di news ed articoli che riguardano la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro. Tantissime sono le sezione e gli argomenti trattati dal web magazine. I Canali sono separati dalle altre chat e permettono di essere avvisati in modo discreto quando viene pubblicato un nuovo contenuto o una nuova notizia. Visitando il Canale, è possibile visualizzare tutte le notizie in ordine cronologico e scegliere quella che più interessa.

Per accedere al Canale di Notiziario Sicurezza Safety News La Sicurezza Soprattutto, cliccare sul link qui allegato. Il Canale si trova nella sezione “aggiornamenti” dell’app e, nel caso non sia visibile, basta aggiornare l’app sul proprio telefono.

Il nuovo aggiornamento dell’app di messaggistica istantanea è diventato molto popolare tra gli utenti del web. L’introduzione dei canali rappresenta una vera novità per raggiungere un pubblico sempre più vasto direttamente dalla piattaforma!
NotiziarioSicurezza. it ha da oggi attivato il proprio canale.

Iscriviti al nostro canale, potrai scegliere se ricevere una notifica (impostata su disabilitata di default) che ti avvisa della pubblicazione delle nuove notizie. Potrai leggere un’anteprima direttamente sul tuo telefono senza la possibilità di commentare. Inoltre, nessuno saprà che sei iscritto al canale, garantendo un alto livello di privacy.
Non perdere questa occasione Iscriviti! È gratuito, e  costantemente aggiornato. Questo canale avrà comunque la priorità su tutti gli altri canali social media sui quali non tutte le notizie vengono pubblicate. 

Be the first to comment on "Attivato il canale WhatsApp Notiziario Sicurezza il quotidiano della sicurezza on line"

Leave a comment