A Caselette in provincia di Torino due operai a seguito del crollo di una gru hanno riportato varie ferite. Non sono in pericolo di vita

Crollo-gru-nel-torinoso-2-feriti

Poco prima delle 11 di questa mattina a Caselette, in provincia di Torino, si è verificato un crollo su una parte di edificio disabitato. A seguito di questo crollo, due operai di 21 e 53 anni, sono rimasti coinvolti ed hanno riportato ferite, il primo deve subire un intervento per frattura alla gamba e l’altro per trauma cranico e fratture al torace. Fortunatamente, sono stati soccorsi da personale sanitario e trasportati in codice giallo all’ospedale Cto di Torino, ma non sembrano essere in gravi condizioni. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area con l’aiuto di una squadra Usar (Urban Search and Rescue) e unità cinofile. Il loro obiettivo è quello di escludere la presenza di eventuali altre persone coinvolte nel crollo.

Be the first to comment on "A Caselette in provincia di Torino due operai a seguito del crollo di una gru hanno riportato varie ferite. Non sono in pericolo di vita"

Leave a comment