Poco prima delle 11 di questa mattina a Caselette, in provincia di Torino, si è verificato un crollo su una parte di edificio disabitato. A seguito di questo crollo, due operai di 21 e 53 anni, sono rimasti coinvolti ed hanno riportato ferite, il primo deve subire un intervento per frattura alla gamba e l’altro per trauma cranico e fratture al torace. Fortunatamente, sono stati soccorsi da personale sanitario e trasportati in codice giallo all’ospedale Cto di Torino, ma non sembrano essere in gravi condizioni. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area con l’aiuto di una squadra Usar (Urban Search and Rescue) e unità cinofile. Il loro obiettivo è quello di escludere la presenza di eventuali altre persone coinvolte nel crollo.
Related Articles
Notiziario, Ultime Notizie Web
Mondolfo (PU). Cade durante la potatura di un albero. Trasferito con l’elisoccorso alle Torrette di Ancona, non è in pericolo di vita.
Notiziario Sicurezza, Ultime Notizie Web
Un giovane di 21 anni di Caselle in Pittari è in terapia intensiva dopo essere caduto in un pozzo a Macerata.
Notiziario, Ultime Notizie Web
Terni, operaio 33enne gravemente ferito per la caduta del cancello che stava chiudendo.
Notiziario Sicurezza, Ultime Notizie Web
Grave infortunio a San Colombano Certenoli. Due lavoratori cadono dal traliccio dove stavano sistemando la rete telefonica.
Leave a comment Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "A Caselette in provincia di Torino due operai a seguito del crollo di una gru hanno riportato varie ferite. Non sono in pericolo di vita"