Albegno di Treviolo: Nicholas Foresti 22 anni muore in un tragico incidente stradale. Si sarebbe dovuto laureare il mese prossimo.

incidente-mortale-nicholas-foresti

Nicholas Foresti, un giovane di soli 22 anni residente ad Albegno di Treviolo, è morto in seguito ad un tragico incidente in scooter avvenuto mercoledì sera intorno alle 21 a Treviolo, in provincia di Bergamo. Il giovane stava tornando verso il locale dopo aver appena completato una consegna per la pizzeria in cui lavorava da alcuni mesi quando si è scontrato violentemente contro un’auto. La polizia stradale sta attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto in un incrocio considerato pericoloso con numerosi incidenti in passato. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, Nicholas Foresti è morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove era stato trasportato in seguito all’incidente. I suoi genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi, un gesto di grande generosità che potrà salvare altre vite. Il giovane lavorava come fattorino per pagarsi gli studi universitari e frequentava l’ultimo anno di Economia e commercio presso l’Università di Bergamo, dove si sarebbe dovuto laureare il mese prossimo. Questa tragedia rappresenta un’altra vita spezzata sulle strade italiane oltre ad essere l’ennesimo infortunio in itinere.

Be the first to comment on "Albegno di Treviolo: Nicholas Foresti 22 anni muore in un tragico incidente stradale. Si sarebbe dovuto laureare il mese prossimo."

Leave a comment