Abu Evans di 41 anni, è stato investito mentre si dirigeva a Breganze in bicicletta. E’ morto in ospedale

incidente-nigeriano-bicicletta

Un uomo di 41 anni di nazionalità nigeriana, di nome Abu Evans, è morto in un incidente stradale in itinere mentre si dirigeva al lavoro con la sua bicicletta. L’incidente è avvenuto nella zona industriale di Sandrigo lungo la strada provinciale SP 119, vicino alla località “4 strade”. Abu Evans è stato soccorso dalla squadra di emergenza sanitaria del Suem, ma è spirato in ospedale a causa di complicanze interne.

L’uomo era padre di una bambina di un anno e mezzo e viveva con la moglie a Cavazzale. Si stava dirigendo al lavoro a Breganze, dove era impiegato come operaio, quando è avvenuto l’incidente. Utilizzava abitualmente la bicicletta per percorrere la distanza di circa dieci chilometri tra casa e fabbrica. La bicicletta è stata trovata fuori strada con danni sulla parte posteriore, suggerendo un urto da tamponamento.

Si ipotizza che Abu Evans sia stato investito da un veicolo che non si è fermato né ha chiamato i soccorsi. Era solito utilizzare la bicicletta per percorrere la decina di chilometri buoni che separano la fabbrica dove era stato assunto, da casa. Ieri, dunque, si presume tra le 6.40 e le 6.50 del mattino. Potrebbe essere stato un camion o un furgone che non si è accorto dell’incidente e ha proseguito la sua marcia. Un automobilista ha visto l’uomo ferito e ha chiamato un’ambulanza, ma non è stato possibile salvarlo.

Le indagini sull’incidente sono state affidate ai Carabinieri di Sandrigo e alla compagnia di Thiene. Si stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati di sorveglianza per identificare il veicolo coinvolto.
Abu Evans aveva trovato lavoro in Italia e stava costruendo una famiglia con sua moglie e la loro bambina.

Be the first to comment on "Abu Evans di 41 anni, è stato investito mentre si dirigeva a Breganze in bicicletta. E’ morto in ospedale"

Leave a comment