Un incidente stradale ha causato la morte di Giovanni Vernato di 42 anni mentre si dirigeva sul posto di lavoro a Fuorigrotta.

infortunio-ambulanza-fuorigrotta

Giovanni Vernato di 42 anni residente a Licola in provincia di Napoli, è morto mentre si recava al lavoro in una nota pescheria di Fuorigrotta dove lavorava saltuariamente. L’uomo è rimasto vitta di in un incidente stradale nella periferia occidentale di Napoli nel comune di Pozzuoli in uno scontro con un automobile che proveniva dal senso opposto che ha invaso la sua corsia e lo ha travolto, causando la sua morte istantanea. Nonostante i soccorsi del 118, non c’è stato nulla da fare. La posizione dell’automobilista responsabile dell’incidente è ora sotto esame delle autorità competenti.

L’incidente è avvenuto ieri mattina 19 novembre intorno alle ore 6:00 in via San Gennaro, la strada che collega Pozzuoli al quartiere  di Bagnoli. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Pozzuoli e i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato frontale. La salma di Vernato è stata sequestrata e verrà presto sottoposta a un’autopsia.

Il conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente si è fermato dopo l’impatto ed è stato identificato dalle forze dell’ordine. Come da prassi, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe.

Be the first to comment on "Un incidente stradale ha causato la morte di Giovanni Vernato di 42 anni mentre si dirigeva sul posto di lavoro a Fuorigrotta."

Leave a comment