All’uscita dell’autostrada A9 di Origgio-Uboldo, un autocarro perde la gru che trasportava.

gru-edile-

Questa mattina intorno alle 9:00 di lunedì 18 settembre, è avvenuto un incidente all’uscita dell’autostrada A9 di Origgio-Uboldo.
Un autocarro con carrellone ha perso la gru edile che trasportava. Non sono ancora le cause dell’accaduto, ma fortunatamente non ci sono stati né feriti né danni verso terzi e per fortuna, nessun veicolo si trovava nelle vicinanze del camion nel momento dell’incidente. Il conducente ha immediatamente dato l’allarme e i responsabili dell’azienda sono arrivati sul posto per ricaricare la gru in sicurezza e far ripartire l’autocarro.

Sul posto, è arrivata anche la pattuglia della polizia locale di Origgio guidata dal comandante Alfredo Pontiggia, il quale ha effettuato il sopralluogo ed ha raccolto la testimonianza del conducente. Tuttavia, non sono stati riscontrati particolari  problemi di circolazione poiché la gru non ha ostruito completamente la carreggiata ed il traffico, in quel momento, non era particolarmente intenso.

Be the first to comment on "All’uscita dell’autostrada A9 di Origgio-Uboldo, un autocarro perde la gru che trasportava."

Leave a comment