Fatale l’impatto di un autovettura con un autocarro di un cantiere stradale sull’autostrada A30 all’uscita di Sarno.

Incidente-A30-Sarno

Il tragico incidente è avvenuto sull’autostrada A30 Caserta-Salerno e precisamente all’uscita di Sarno. Una vettura con a bordo due coniugi, ha invaso un’area dove erano in corso dei lavori, schiantandosi contro un camion della ditta che stava svolgendo i lavori e poi contro il guardrail. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie è stata ferita e trasportata in ospedale.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma si sa che il cantiere impegnava due delle tre corsie sulla carreggiata nord, il che potrebbe aver creato difficoltà alla coppia che stava viaggiando in auto. La coppia sembra fosse partita dalla Calabria e diretta a Milano.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale di Autostrade per rimuovere i mezzi coinvolti e ripulire la carreggiata, e gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Be the first to comment on "Fatale l’impatto di un autovettura con un autocarro di un cantiere stradale sull’autostrada A30 all’uscita di Sarno."

Leave a comment