Un uomo di 51 anni è stato investito da un movimentatore sul luogo di lavoro a Basiano, nel Milanese, giovedì pomeriggio ed è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto presso il centro logistico della catena di supermercati “Il Gigante” e sembra che l’operaio sia stato schiacciato da un mezzo utilizzato per la movimentazione dei rimorchi. Tutto è accaduto attorno alle 15.30 in via Vittorio Alfieri. La vittima è Boris Aru, 51 anni, responsabile logistico del consorzio CISA, che gestisce in appalto il magazzino del marchio della grande distribuzione”. L’uomo è stato investito da una “mula” per lo spostamento interno dei cassoni nell’ambito del piazzale dell’azienda. Secondo la prima ricostruzione della polizia locale che insieme ad Ats Agenzia a tutela della salute. Gli altri lavoratori presenti hanno dato l’allarme e la polizia locale sta indagando per determinare le cause dell’incidente. Il 51enne era un dipendente di una Coop che prestava servizio all’interno del magazzino e l’autista del trasportatore coinvolto è sotto shock. La compagna del 51enne, che lavorava nello stesso deposito, è stata soccorsa per un malore. Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza della Croce bianca di Carugate e un’automedica.
Related Articles
Notiziario Sicurezza, Safety News, Ultime Notizie Web
Rapallo (Ge). Infortunio mortale per il titolare di un panificio. Folgorato da una scarica elettrica mentre tenta di aggiustare il frigorifero.
Notiziario Sicurezza, Ultime Notizie Web
Albano Laziale: Constantin Boston di 55 anni muore colpito dall’albero che stava tagliando.
Notiziario, Ultime Notizie Web
Fabrizio Margheri, 62 anni, è deceduto nell’officina di famiglia già segnata dalla scomparsa del fratello Mauro.
Notiziario Sicurezza, Safety News
Fatale l’impatto di un autovettura con un autocarro di un cantiere stradale sull’autostrada A30 all’uscita di Sarno.
Leave a comment Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "Baisano (MI): Boris Aru 51 anni, responsabile logistico del consorzio CISA muore schiacciato dal movimentatore dei rimorchi."