Baisano (MI): Boris Aru 51 anni, responsabile logistico del consorzio CISA muore schiacciato dal movimentatore dei rimorchi.

Incidente-sul-lavoro-a-Basiano-morto-ARU

Un uomo di 51 anni è stato investito da un movimentatore sul luogo di lavoro a Basiano, nel Milanese, giovedì pomeriggio ed è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto presso il centro logistico della catena di supermercati “Il Gigante” e sembra che l’operaio sia stato schiacciato da un mezzo utilizzato per la movimentazione dei rimorchi. Tutto è accaduto attorno alle 15.30 in via Vittorio Alfieri. La vittima è Boris Aru, 51 anni, responsabile logistico del consorzio CISA, che gestisce in appalto il magazzino del marchio della grande distribuzione”. L’uomo è stato investito da una “mula” per lo spostamento interno dei cassoni nell’ambito del piazzale dell’azienda. Secondo la prima ricostruzione della polizia locale che insieme ad Ats Agenzia a tutela della salute. Gli altri lavoratori presenti hanno dato l’allarme e la polizia locale sta indagando per determinare le cause dell’incidente. Il 51enne era un dipendente di una Coop che prestava servizio all’interno del magazzino e l’autista del trasportatore coinvolto è sotto shock. La compagna del 51enne, che lavorava nello stesso deposito, è stata soccorsa per un malore.  Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza della Croce bianca di Carugate e un’automedica.

 

Be the first to comment on "Baisano (MI): Boris Aru 51 anni, responsabile logistico del consorzio CISA muore schiacciato dal movimentatore dei rimorchi."

Leave a comment