Infortunio mortale per un lavoratore di 57 anni mentre stava effettuando le pulizie in un condominio di San Mariano di Corciano.

infortunio mortale corciano

Infortunio mortale a San Mariano di Corciano in provincia di Perugia.
Un operaio di 57 anni, Roberto Raspati di Monte del Lago di Magione è deceduto ieri mattina lunedì 16 gennaio mentre stava lavorando alle pulizie di in uno dei condomini del Girasole in via Settembrini a San Mariano di Corciano. Dalle prime informazioni si è appreso che l’operaio è precipitato dal secondo piano dove stava effettuando i lavori di pulizia dei vetri condominiali quando improvvisamente è scivolato cadendo nel vuoto delle scale da un’altezza di circa 5 metri.

Sebbene i soccorsi siano stati prestati immediatamente, per Roberto non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre al personale medico sanitario del 118 e i vigili del fuoco, anche gli agenti della squadra volante e quelli della Polizia locale che hanno subito dato il via alle indagini per stabilire le cause della caduta. Raspati era sposato ed aveva un figlio. Sono in corso le indagini da parte della Procura della Repubblica di Perugia per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

Redazione Notiziariosicurezza.it  ➡ Infortuni sul lavoro 

Be the first to comment on "Infortunio mortale per un lavoratore di 57 anni mentre stava effettuando le pulizie in un condominio di San Mariano di Corciano."

Leave a comment