Gianfranco Corso è morto dopo una settimana dal ricovero all’ospedale di Brescia. Era caduto in un pozzo di 9 metri a Lonato.

50enne-cade-in-un pozzo-a-lonate

#Notiziario #LaStrageInfinita 
Purtroppo, Gianfranco Corso, un uomo di 44 anni, è deceduto dopo una settimana di cure intensive. Lavorava in un cantiere ubicato nel santuario della Madonna di San Polo a #Lonato del Garda insieme ad un collega di 23 anni, entrambi rimasti intrappolati per un malore in un pozzo fognario profondo circa 9 metri.  Il primo operaio ha avuto difficoltà respiratorie a causa dell’esalazioni di un gas, nonostante indossasse una maschera. Il secondo operaio è sceso per aiutare il collega, ma ha anch’esso accusato un forte malessere dovuto alla presenza di acido solfidrico. I vigili del fuoco che intervennero sul posto insieme i medici del 118 sopraggiunti a bordo di e ambulanze e dell’elisoccorso recuperarono i corpi i quali furono immediatamente trasferiti al Civile di Brescia e al Papa Giovanni di Bergamo. Purtroppo, Gianfranco Corso non ce l’ha fatta ed è deceduto all’ospedale di Brescia dopo una settimana dal suo ricovero. Era originario di #Medole, in provincia di #Mantova, e lavorava per un’azienda di spurghi con sede a  #Carpenedolo (Bs).
★★★★★ Redazione Notiziario Sicurezza ➡ Infortuni sul lavoro

Be the first to comment on "Gianfranco Corso è morto dopo una settimana dal ricovero all’ospedale di Brescia. Era caduto in un pozzo di 9 metri a Lonato."

Leave a comment