Incidente mortale nella discarica di Montagano (CB). A perdere la vita un operaio di 50 anni

Montagano

Un lavoratore di 50 anni, di Serracapriola un piccolo comune in provincia di Foggia, ha perso la vita questa mattina verso le 10 e 30 di oggi lunedì 31 luglio mentre era impegnato ad effettuare un lavoro all’interno dell’impianto di smaltimento rifiuti di Montagano, alle porte della città di Campobasso. Secondo le prime indiscrezioni l’operaio sarebbe stato travolto dalla pala meccanica che procedeva in retromarcia. L’impatto con il mezzo meccanico sarebbe stato fatale per l’uomo che è deceduto sul colpo.
L’operaio deceduto era un dipendente della ditta Montagano Costruzioni di Santa Croce di Magliano, comune della provincia di Campobasso, che stava effettuando un conferimento all’interno della discarica “Giuliani Environment srl” di Campobasso. Il dipendente dell’impianto rifiuti, impegnato nello spostamento del mezzo d’opera, non si sarebbe accorto del lavoratore a terra, travolgendolo con la pala meccanica che stava manovrando. I militari della compagnia di Campobasso con i colleghi di Montagano hanno effettuando i rilievi del caso. Gli autocarri provenienti dalla provincia per lo scarico dei rifiuti alla discarica, sono stati bloccati all’ingresso e l’impianto è stato posto sotto sequestro.

Redazione NotiziarioSicurezza.it Safety News

Be the first to comment on "Incidente mortale nella discarica di Montagano (CB). A perdere la vita un operaio di 50 anni"

Leave a comment