La Federazione dei Maestri del Lavoro, con il patrocinio della Regione Marche, ha istituito il Premio “Sicurezza sul lavoro” edizione 2023.
Il premio 2023 sarà riservato alle Piccole e Medie Imprese che abbiano sede operativa e/o produttiva nel territorio regionale.
Questo premio sarà assegnato a cinque Medie e Piccole Imprese, una per ogni provincia della regione Marche, che si saranno particolarmente distinte nel campo della Sicurezza. Le imprese che desiderano candidarsi devono aver ideato o intrapreso un programma finalizzato a promuovere una maggiore tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro, introducendo buone pratiche, integrative e migliorative, ed anche nuovi strumenti. Questo deve essere fatto oltre a quanto già previsto dalla normativa vigente, segno di un’innovativa cultura della prevenzione e della sicurezza.
Le candidature dovranno pervenire Entro il 10/09/2023 – anche a mezzo e-mail – in forma descrittiva essenziale, in base a quanto indicato nell’allegato, presso
Federazione Nazionale Maestri del Lavoro – Consolato Regionale Marche Via Cialdini, 26 – 60122 Ancona o all’indirizzo email:
[email protected]
Per informazioni più dettagliate è possibile contattare:
– MdL Giovanni AMABILI cell. 339 5771996
– MdL Luciano ORLANDINI cell. 335 7202516
– MdL Fabrizio PIERDICCA cell. 377 1214592
Be the first to comment on "Regione Marche – Federazione dei Maestri del Lavoro: istituito il premio “Sicurezza sul lavoro” edizione 2023."