Un giovane lavoratore di 25 anni è stato gravemente ferito ed è stato portato all’ ospedale San Martino in codice rosso dopo essere stato colpito da un new jersey mentre lavorava nell’ambito del porto di Genova al ponte Parodi intorno alle 15 di giovedì 23 novembre scorso.
Sul posto sono intervenute l’automedica, un’ambulanza della Croce Gialla, la capitaneria di porto e gli ispettori del nucleo Psal dell’Asl per le verifiche del caso.
Il ferito, che ha riportato traumi all’addome e agli arti inferiori, è stato accompagnato, cosciente, in codice rosso al pronto soccorso.
Non è ancora chiaro come sia avvenuto il ribaltamento del blocco di cemento, ma gli operatori della Prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro sono intervenuti, proprio per stabilire la dinamica dell’incidente. La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita, ma gli ispettori della Asl3 stanno indagando per scoprire la causa esatta dell’incidente. Il mezzo e l’area dove è avvenuto l’incidente sono stati sequestrati per ulteriori indagini.
Be the first to comment on "Grave infortunio nel porto di Genova al ponte Parodi, un giovane di 25 anni è rimasto gravemente ferito."