Il tragico evento è avvenuto sull’impianto di risalita del Padon. Morto un manutentore di 57 anni della società Funivie Arabba SpA

infortunio-seggiovia-del-padon

#LaStrageInfinita.
Il tragico evento è successo ieri mattina lunedì 4 settembre, sulle montagne dolomitiche vicino Rocca Pietore, nella provincia di Belluno. Massimo Crepaz, 57 anni, di Livinallongo del Col di Lana, dipendente della società Funivie Arabba SpA è deceduto durante alcuni lavori di manutenzione dell’impianto di risalita del Piani di Ornella-Padon. L’uomo era in compagnia di un collega con cui avrebbe dovuto eseguire la manutenzione del 13° pilone dell’impianto. Sembra che i due fossero arrivati sul posto utilizzando un apposito carrello per le ispezioni e manutenzioni. Purtroppo, non è stato possibile salvare l’uomo, nonostante l’arrivo dell’elicottero del soccorso sanitario, attivato dalla Centrale Suem dell’Ulss 1 Dolomiti e i tecnici dello Spisal. Il Soccorso alpino Agordino è intervenuto per recuperare il corpo dell’uomo rimasto impigliato nell’impianto di risalita. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità competenti di Belluno e dei carabinieri di Cortina, sotto la guida della procura di Belluno. 

★★★★★ Redazione Notiziario Sicurezza ➡ Infortuni sul lavoro

Be the first to comment on "Il tragico evento è avvenuto sull’impianto di risalita del Padon. Morto un manutentore di 57 anni della società Funivie Arabba SpA"

Leave a comment