Corato (Ba): Un imprenditore di 46 anni è morto schiacciato dal carico della gru che stava movimentando.

Corato-ba-incidente-mortale

#LaStrageInfinita
Nel tardo pomeriggio di ieri a Corato (3 settembre), in provincia di Bari, un imprenditore edile di 46 anni è morto tragicamente, mentre stava lavorando in un terreno di sua proprietà situato alla periferia della città in località Boscarello. Stando a quanto emerso sino ad ora dai rilievi eseguiti sul posto dagli agenti della Polizia del commissariato di Corato, L’imprenditore è stato travolto dal cestello della gru che stava manovrando. Il mezzo in questione era munito di una gru per il sollevamento cose che, durante la movimentazione del carico, questo  si sarebbe improvvisamente sganciato dal gancio della gru colpendo il 46enne.

L’uomo sarebbe quindi stato travolto rimanendo schiacciato sotto la cesta della gru. Una ricostruzione confermata dal personale del 118 intervenuto sul posto insieme agli ispettori dell’ASL di Bari. I sanitari, infatti, hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo avvenuta per schiacciamento. Gli agenti di polizia del commissariato di Corato hanno avviato i primi rilievi e la Procura di Trani ha aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio colposo, anche se non ha disposto l’autopsia. Il corpo dell’imprenditore è stato già restituito ai familiari.

Be the first to comment on "Corato (Ba): Un imprenditore di 46 anni è morto schiacciato dal carico della gru che stava movimentando."

Leave a comment