E’ morto durante la notte all’ospedale del Mare di Napoli, un operaio edile di 59 anni di Roccarainola (Napoli) a seguito di una caduta nel cantiere di via Martinelli nel comune di San Giuseppe Vesuviano.
L’ operaio Raffaele Foresta, è deceduto per le gravi ferite riportate a seguito della caduta avvenuta nel primo pomeriggio di martedì 18 luglio, per cause non ancora accertate.
L’infortunato è stato trasportato prima all’ospedale civile di “Santa Maria della Pietà” di Nola per essere poi successivamente trasferito all’ospedale del Mare di Napoli, dove è deceduto nella notte del 18 u.s. per arresto cardiaco.
La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico ed è ancora nella disponibilità dell’autorità giudiziaria.
Le indagini, condotte da parte dei Carabinieri di Ottaviano, non si sono ancora concluse.
Alla notizia della morte di Raffaele Foresta, purtroppo si aggiunge il tragico infortunio che si è verificato nella stessa giornata nel comune di Frattamaggiore, dove in uno stabilimento alimentare ha perso la vita Raffaele Vergara, un operaio di 20 anni rimasto schiacciato all’interno di un macchinario.
Be the first to comment on "Infortunio mortale in un cantiere di San Giuseppe Vesuviano. Muore operaio edile di 59 anni."