Roma. Per la morte di Vincenzo Torella 60 anni, iscritto nel registro degli indagati, il titolare della ditta.

infortunio-mortale-vincenzo-torella-roma

Vincenzo Torella 60 anni è morto mentre lavorava in un cantiere in via Ludovisi  lo scorso lunedì 20 novembre. L’incidente è avvenuto durante la fase di scarico di una trivella da un furgone con gru che la trasportava. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha portato al tragico evento.  Si ipotizza il cedimento del piano stradale su cui poggiava uno degli stabilizzatori della gru, provocando per questo motivo, un’oscillazione incontrollata del carico.

I carabinieri sono arrivati immediatamente sul luogo dell’incidente per le indagini preliminari. Hanno ipotizzato che si tratti di un omicidio colposo verso ignoti. Oggi, il procuratore ha deciso di iscrivere nel registro degli indagati  il titolare della ditta dove Vincenzo Torella lavorava.

Articolo collegato:

Roma: In un cantiere in via Ludovisi, un operaio 60enne, muore schiacciato dal carico durante la movimentazione con la gru

 

Be the first to comment on "Roma. Per la morte di Vincenzo Torella 60 anni, iscritto nel registro degli indagati, il titolare della ditta."

Leave a comment